Cerchi Avvocati domiciliatari su Bari e Provincia?

La domiciliazione legale spesso costituisce un problema per chi esercita la nostra professione, poiché – per quanto indispensabile – è una fonte di costi a volte molto elevati e spesso non quantificabili a priori.

Ogni singolo professionista del nostro Studio si impegna direttamente in prima persona al fianco dei Colleghi Avvocati, assicurando disponibilità, affidabilità, partecipazione e trasparenza. Tutti i servizi sono resi nel pieno rispetto della normativa vigente e delle tariffe professionali forensi ovvero stabiliti di comune accordo col Collega.

Lo Studio Legale Arpa è disponibile ad offrire a Colleghi italiani e stranieri la propria attività di domiciliazione e sostituzione in udienza presso gli Uffici Giudiziari del Tribunale di Bari (comprese le sedi distaccate) e di Trani.

É nostro compito garantire costantemente la massima professionalità, serietà e puntualità nell’espletamento degli incarichi conferiti, la pronta informazione sull’andamento delle cause e la facile reperibilità in caso di ogni necessità.